Come aumentare il valore della tua casa con il render 3D

Home staging virtuale

Se hai deciso di vendere casa, sicuramente avrai sentito parlare di home staging, una tecnica di marketing per rendere più appetibile la tua casa al mercato immobiliare. Questo strumento richiede un investimento non indifferente per poter modernizzare le varie stanze acquistando o noleggiando mobili, oggetti, verniciare le stanze solamente per scattare foto più belle. E una volta venduta? L'investimento che hai fatto è servito semplicemente per vendere ma senza ottenere un'incremento del valore dell'immobile.

home staging virtuale

La soluzione per te è l'home staging virtuale: ricostruire in 3D la tua casa per realizzare immagini con qualità fotorealistica senza limiti di colori finiture e arredamento.
Partiamo dalla planimetria, ricostruiamo le stanze e le arrediamo per renderle adatta al mercato immobiliare di oggi. Oltre ai metri quadri vendi al tuo cliente le potenzialità del tuo immobile con un progetto visivo di arredamento interno. Questa soluzione ti permette di eliminare tutti i lavori fisici che comporterebbe l'home staging; non dovrai imbiancare, montare mobili, niente su e giù dalle scale con oggetti ingombranti e sopratutto niente ikea nel weekend!! Ma il vero vantaggio è che la tua casa acquista valore commerciale.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI